ChiSiamo

Casa-di-Claudio-ed-Annarita-con-vista-sulla-piazzetta;

Su Claudio e Anna

Ciao sono Claudio. Io con mia moglie siamo amanti di viaggi che ci hanno portato a conoscere paesi, culture e persone diverse. Da questo è nata l’idea di far conoscere il nostro piccolo gioiello storico incastonato nella campagna romana dove viviamo da 30 anni insiemi ai nostri due splendidi figli.

Claudio e Anna acquistarono questa casa nel 2005.

Perché Claudio e Anna hanno scelto Capena

Amante della storia e delle dimore storiche, ho curato personalmente, insieme a mia moglie, il restauro e l’arredamento. Saremmo lieti di ospitarvi in questo piccolo borgo medioevale in cui potrete vivere un’esperienza memorabile in un’atmosfera da favola. Vi aspettiamo.

Che cosa rende questa casa unica?

Il piccolo borgo è ancora esclusivamente pedonale, con scalinate, piazzette, scorci fiabeschi che hanno catturato il nostro cuore fin dalla prima volta. Vogliamo condividere con voi l’emozione di viaggiare nel tempo lontani dal caos moderno, a due passi dalla città eterna: Roma.

 

Claudio-ed-Annarita-a-Copenaghen;
Annarita-Salvati;Claudio-Pollastrelli

Claudio ed Annarita

Seduti ad ascoltare la natura, che quasi non ti accorgi del tempo;pendici montuose che creano valli,in cui calano tutti i pensieri.Un mare di emozioni dove, come disse il "Poeta" è dolce naufragare... Sitting to listen to nature,you almost don't notice the time, mountain slopes that create valleys, where all thoughts fall. A sea of ​​emotions where, as the "Poet" said, it is sweet to sink